BlanX White Shock Blue Formula macchia i denti o le mucose?

Modificato il Mon, 03 Apr 2017 alle 02:08 PM

Il nostro dentifricio Blanx White Shock Blu Formula è stato sottoposto a numerosi studi anche con Centri di Ricerca specializzati, che hanno dimostrato la sicurezza d’uso del prodotto nonché l’efficacia sbiancante. Nei test effettuati non sono mai state riscontrate pigmentazioni né della dentina, né dello smalto, anche con trattamento prolungato.

La leggera colorazione momentanea della lingua e delle mucose è associata alle specifiche caratteristiche del dentifricio, effetto che svanisce con un adeguato risciacquo della bocca. La caratteristica colorazione blu del dentifricio è il frutto di una specifica formulazione che garantisce un maggiore effetto sbiancante. Un uso involontario o improprio, come il contatto con la pelle, può causare una leggera colorazione della stessa che comunque viene rimossa completamente con un normale lavaggio con acqua calda e sapone.

I controlli effettuati da parte della Direzione Controllo Qualità, non hanno evidenziato particolari anomalie, testando anche tutti i lotti prodotti, eseguendo un lavaggio dei denti.



Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo